La linea cosmetica LIGNE ST BARTH nasce in una delle isole più suggestive dei Caraibi francesi: St. Barthélemy. Discendente degli indiani Arawak, la famiglia Brin, che ha fondato il marchio, ha saputo fondere la vasta conoscenza degli antenati sulle virtù benefiche dei fiori e frutti dei Caraibi con le più moderne tecnologie produttive, raggiungendo risultati di eccezionale qualità e originalità.
Prodotti per il viso e per il corpo, solari dalle performance strabilianti, raffinati elisir di bellezza, profumazioni esotiche che evocano sogni di terre lontane… tutto questo è Ligne St Barth.
Ligne St Barth offre un’ampia gamma di prodotti manufatti nel cuore dei Caraibi, utilizzando materie prime provenienti dalle isole circostanti.
Gli ingredienti naturali vengono ricavati esclusivamente da piante e frutta dopo un’accurata selezione, per offrire un concentrato di proprietà benefiche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle.
Le formulazioni traggono ispirazione dalle antiche ricette di bellezza degli indiani Arawak, basate sulla profonda conoscenza delle piante ed il loro potere terapeutico, oggi riconosciuta anche dalla scienza moderna.
La tecnologia interviene per eseguire rigorosi controlli di qualità e test dermatologici, in conformità alle ultime conoscenze scientifiche ed ai più alti standard qualitativi.